29 Ottobre 2023

Napoli Milan, per Garcia ancora turbolenze e tensioni

Napoli Milan è una partita affascinante ma entrambe le squadre non sono al top ed entrambe rischiano. Occhi a Garcia

Credit immagine Napoli ZON

NAPOLI MILAN Esonero Garcia

NAPOLI MILAN – Manca sempre meno al big match serale di serie A: gli azzurri dovranno sfidare un Milan caduto due volte consecutive tra campionato e Champions.

Attenzione alla gara e attenzione a Garcia: Napoli Milan da non sottovalutare

I milanesi vengono da due sconfitte pesanti contro la Juve e contro iI Psg in Champions. Ora devono affrontare un Napoli che sembra aver ritrovato qualche certezza in più. Ma anche lo scorso anno, nella semifinale europa e in campionato, quando tutto sembrava scontato ci furono sorprese.

Garcia è riuscito a riportare un po’ di sereno dalla sue parti e, complici anche le ultime vittorie, anche in zona europea, gli animi si sono placati. Ma lui resta sulla graticola.

L’allenatore resta sotto pressione

E’ quanto sostengono i colleghi di Repubblica che descrivono in questo modo la vigilia del tecnico francese: “La tempesta non è ancora alle spalle e Rudi Garcia è stato dunque costretto a vivere un’altra vigilia di tensione, trasparente nelle risposte ironiche, secche e a tratti infastidite con cui il tecnico francese ha presentato la supersfida di stasera (ore 20.45) al Maradona contro il Milan. Garcia è sotto pressione e anche ieri a Castel Volturno è stato seguito come un’ombra da Aurelio De Laurentiis, che continua a tenere alta la guardia nonostante le vittorie contro Verona e Union Berlino”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Milan dove vedere la partita: cresce l’attesa