Napoli-Milan, Osimhen non basta: non è il solito Victor, ma non potrebbe esserlo
Il Napoli pareggia con il Milan grazie al gol di Osimhen. Ma il nigeriano è lontano dalla sua miglior condizione
Napoli-Milan ha visto il ritorno in campo dal 1′ di Victor Osimhen, andato a rete proprio in pieno recupero contro i rossoneri: il suo gol, però, non è bastato agli azzurri per superare il Diavolo e agguantare le semifinali di Champions.
Un ritorno positivo, per il 9 azzurro, che però in Napoli-Milan è apparso lontano dalla sua miglior condizione. Di segutio riportiamo le pagelle dei maggiori quotidiani nazionali:
Gazzetta dello Sport: 6 Con il vero Osimhen chissà. Questo si sbatte, lotta, ma non fa reparto da solo come ai tempi belli: l’infortunio si sente. Gol d’orgoglio nel finale. Kjaer è un incubo.
Corriere dello Sport: 6 E’ in campo ma si vede solo al 3′ di recupero del primo tempo quando segna dopo aver controllato la palla con la mano e al secondo minuto di recupero della ripresa quando segna di testa il gol che non riapre la qualificazione. Non è il vero Osimhen, ma non può esserlo.
Tuttosport: 6 Primo incrocio stagionale con il Milan e fatica da matti. La rete arriva troppo tardi.
Il Mattino: 5,5 Tomori e Kjaer lo fanno prigioniero ma non è mai coinvolto. Quasi ignorato dalla manovra azzurra. Ci prova con la solita rabbia. Una sola palla buona e fa gol.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Milan, cos’altro potevano fare gli azzurri? Statistiche schiaccianti