Napoli Milan, Marelli: “Orsato strepitoso. Osimhen-Tomori? Vi spiego..”
Napoli Milan: ecco le parole dell’ex arbitro Luca Marelli, il quale analizza in particolare il contatto tra Victor Osimhen e Fikayo Tomori
NAPOLI MILAN: LE PAROLE DI LUCA MARELLI– L’ex arbitro di calcio, Luca Marelli, ha analizzato nel dettaglio tutti gli episodi dubbi di Napoli Milan, soffermandosi in particolar modo sul contatto fra Victor Osimhen e Fikayo Tomori, per il quale tifosi e addetti ai lavori si sono tanto lamentati chiedendo calcio di rigore.
Ecco le parole di Marelli, che ai microfoni di DAZN scrive: “Direzione di Orsato strepitosa. Quello di stasera è stato un metro europeo che in Italia facciamo ancora difficoltà ad assimilare. Questi (riferendosi a Koulibaly-Bennacer e Tomori-Osimhen, ndr) sono contatti che in Europa non vengono neanche presi in considerazione. Ha lasciato molto correre, e c’è solo un errore: l’ammonizione di Giroud. Non ha molto senso, stanno guardando entrambi il pallone (Giroud e Ospina, ndr) ed è uno scontro di gioco”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Siete d’accordo? Commentate sui social insieme a noi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “NAPOLI MILAN PAGELLE: ENNESIMA OCCASIONE SPRECATA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Prezzo della benzina alle stelle: 30enne minaccia benzinaio con un coltello
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giudici Serale Amici 2021: un artista fatto fuori da Maria De Filippi
Lascia un commento