18 Novembre 2017

Napoli-Milan, le probabili formazioni dell’anticipo serale di campionato

Napoli-Milan

Napoli-Milan: azzurri per confermare il primato, rossoneri per risalire la china. Ecco le probabili formazioni dell’anticipo serale di campionato.

Dopo la sosta per le nazionali, che ha visto l’Italia non qualificarsi per il mondiale, ritorna il campionato di serie A. Nell’anticipo serale il Napoli di Sarri affronterà il Milan di Montella.

Il Napoli punterà alla vittoria, consapevole dei 24 risultati utili consecutivi maturati in campionato compresa la stagione precedente e cercare di staccarsi dalle dirette concorrenti alla vittoria finale.

Il mister ha visionato molti filmati relativi al gioco del Milan per capire la strategia giusta da adottare per mettere in difficoltà i rossoneri e portare a casa i tre punti. Dovrebbe affidarsi ai titolarissimi confermando Mario Rui sulla fascia sinistra in seguito all’infortunio di Ghoulam.

I rossoneri invece sono settimi in campionato a quattro punti dalla zona europa e il match di questa sera sarà importante in ottica classifica per cercare di risalire la china. Bonucci nonostante la rottura al setto nasale maturata contro la Svezia dovrebbe prendere parte al match.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Maurizio Sarri

Milan (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Locatelli, Bonaventura; Suso; Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.