Napoli-Milan: tempo di scelte per Spalletti e Pioli
Il Milan dovrà fare a meno di Kalulu e anche di Ibrahimovic
L’attesa per Napoli-Milan sta per giungere al termine: la partita in programma per domenica 2 aprile alle ore 20.45 allo stadio Maradona sarà decisiva, anche in vista dello scontro ai quarti di finale di Champions League, in programma il 12 (andata) e il 18 aprile (ritorno). È tempo quindi di scelte Spalletti e Pioli che si troveranno con qualche giocatore in meno disponibile.
Napoli-Milan, ecco gli indisponibili
Per quanto riguarda il Napoli, Spalletti recupererà Raspadori ma dovrà fare a meno di due giocatori con molta probabilità: si tratta di Demme e Beresynki, per via di alcuni problemi muscolari.
Se la passa peggio il Milan che ha perso il titolare Pierre Kalulu, infortunato con la Francia Under21 durante la sosta per le Nazionali. È probabile inoltre che anche un altro big non giocherà la partita: si tratta di Zlatan Ibrahimovic che ha dovuto saltare il match della Svezia contro l’Azebaigian per un fastidio. Lo svedese sarà monitorato a Milanello e solo a ridosso di domenica verrà presa una decisione rispetto alla sua convocazione.
Potrebbe interessarti anche: Calcio Napoli, Kim si scusa con i tifosi: “È stato uno sfogo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sorpresa di Errico Porzio ad una bambina vittima di bullismo: video