23 Novembre 2020

Napoli – Milan, Gattuso spiega la sconfitta del San Paolo

Fonte: "fcInter1908"

gattuso

Gattuso analizza la sconfitta del Napoli contro il ‘suo’ Milan e si prende le sue responsabilità: “Sono qui da tanto, vedo cose che non mi piacciono”

Il Napoli ieri ha perso non solo la partita col Milan ma anche la possibilità di crearsi quella credibilità per lottare per gli alti vertici della classifica.

E’ da qualche partita che la squadra di Gattuso, seppur riuscendo a ottenere risultati sul campo positivi (non è il caso di questa partita ndr), non convince pienamente nè tifosi nè tecnico.

Le prestazioni sono sotto tono e, delle volte, appaiono un po’ sconclusionate anche le scelte di Ringhio dalla panchina.

Ieri il Milan ha segnato 3 gol e il Napoli, nonostante per lunghi tratti abbia comunque dimostrato buon calcio, non è riuscito a impensierire più di tanto i rossoneri.

Gattuso però a fine gara, ai microfoni di Sky, si mostra – come sempre – lucido e questo è il suo giudizio:

“Ho capito cosa non va e non è un caso che stecchiamo le partite importanti. Dobbiamo giocare più seriamente, stare sul pezzo: è questo il problema. Non bisogna pensare che perdiamo per sfortuna. Ci manca qualcosa. Dobbiamo arrivare alle partite con occhi diversi, invece pensiamo basti la tecnica. Dato che la guido io, questa squadra, sono io il colpevole. Sto battendo da tanti mesi su questa roba qua, sono qui da quasi un anno. Il gol subito può starci, ma vedo atteggiamenti che non mi piacciono e che mi fanno stare male. Lavoriamo per migliorare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli-Milan pagelle: brutta serata al San Paolo per gli azzurri

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.