26 Ottobre 2023

Napoli-Milan: Garcia ha fatto la sua scelta

Napoli-Milan - Rudi Garcia avrebbe già deciso. Due cambi rispetto alla gara col Berlino ed una riconferma che fa ben sperare. Le ultime

napoli-milan

Napoli-Milan

Napoli-Milan – Sono trascorsi soltanto due giorni dalla vittoria in Champions League sul difficile campo dell’Union Berlino e al Konami Center si prepara già il big match con il Milan. Quarti contro secondi, recita al momento la classifica di Serie A, che potrebbe accorciarsi ulteriormente in caso di vittoria dei partenopei al Maradona.

Eppure, nonostante la vittoria all’Olympiastadion sia arrivata in modo tutt’altro che entusiasmante, Rudi Garcia sembra aver le idee chiarissime circa alcuni giocatori da riconfermare nell’undici iniziale di domenica sera.

Napoli-Milan: Garcia innamorato di Natan e di Jack

Tra i principali artefici del clean sheet contro l’Union, dopo settimane di “sofferenza”, Natan sembra aver fatto “breccia” nel cuore e nella mente del tecnico francese. Ecco perché, contro i diavoli rossoneri, sarà il brasiliano a guidare la difesa insieme a Rrahmani. Da oggetto misterioso a “fenomeno”, ma occhio ai giudizi affrettati. La crescita di Natan è appena iniziata.

In attacco, invece, dovrebbe esser confermatissimo Jack Raspadori, che finalmente sembra aver ritrovato fiducia in se stesso e nei propri mezzi.

Due, invece, i possibili cambi rispetto alla gara di Champions. Olivera al posto di Mario Rui ed Elmas al posto di Cajuste, che ha deluso dopo la prestazione super al Bentegodi.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo della SSC NAPOLI “Victor Osimhen a rischio multa: il motivo”