17 Dicembre 2025

Napoli-Milan, Conte chiama quattro talenti della Primavera: ecco chi sono

Napoli-Milan, Da Baridò a De Chiara: ecco i volti giovani della Primavera per la sfida a Riad

Napoli Milan primavera

Il Napoli è sbarcato a Riad con un carico di ambizioni e una chiara dichiarazione d’intenti per il futuro. In vista della semifinale della Supercoppa Italiana 2025 contro il Milan, il tecnico Antonio Conte non ha convocato solo i “big”, ma ha voluto portare con sé anche quattro elementi della Primavera azzurra.

Il mister ha convocato quattro giovani talenti: il portiere Claudio Pugliese (classe 2008), i centrocampisti Emmanuele De Chiara (2006) e Vincenzo Prisco (2008) e l’attaccante Francisco Baridò (2008).

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Milan

La convocazione di questi ragazzi dimostra come, dopo un avvio di stagione claudicante, la Primavera ha cambiato marcia iniziando una fase di netta ripresa.

La Supercoppa che si giocherà domani sera a Riad sarà un’occasione anche per confermare la solidità del nuovo corso targato Conte. Affrontare il Milan richiederà nervi saldi e giocatore motivati, pronti a dare il massimo.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/napoli-milan-probabili-formazioni-le-scelte-di-conte-e-allegri/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.