Napoli-Milan, anteprima e probabili formazioni

Probabili formazioni di Napoli-Milan: Gattuso torna a sfidare il suo passato da rossonero domani alle 21.45

Negli azzurri, mister Gattuso è pronto a rilanciare Ospina tra i pali, dopo il trauma subito qualche giornata fa: aperto il ballottaggio con Meret. Torna dalla squalifica Koulibaly che dovrebbe fare coppia con il greco Manolas, mentre sulle fasce agiranno Di Lorenzo e uno tra Hysaj e Mario Rui sulla sinistra.
A centrocampo tornerà titolare Zielinski, mezzala con Fabian e Demme al centro. Per quanto riguarda l’attacco, in risalita le quotazioni di Mertens che la spunterebbe su Milik, certo del posto Insigne poi solito ballottaggio tra Callejon e Politano.

Il Milan del post-lockdown è una vera macchina da guerra, e dopo le prestigiose vittorie contro Roma e Juventus proverà a fermare anche il Napoli di Gattuso. La formazione proposta da Pioli sarà con ogni probabilità la stessa che ha fatto la fortuna dei rossoneri nelle ultime gare. Possibile la titolarità del giovane Saelemaekers, a supporto della coppia d’attacco Ibra-Rebic.

Napoli-Milan si disputerà al San Paolo domani 12 luglio alle 21.45

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI:
Ospina/Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj/Rui; Demme, Zielinski, Ruiz; Callejon/Politano, Mertens, Insigne.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN:
Donnarumma; Conti/Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu/Bonaventura, Rebic; Ibrahimovic.

Seguici su Facebook per avere aggiornamenti, clicca qui