Napoli, Metro Linea 1: disposta chiusura anticipata per quattro giorni
Metro Linea 1 di Napoli: chiusura anticipata dal 10 al 13 novembre per consentire l'esecuzione di verifiche tecniche. Ecco gli orari aggiornati
Wikimedia Commons
Chiusura anticipata per la Metro Linea 1 di Napoli. A diffondere la notizia della modifica degli orari è l’ANM con un annuncio sulla propria pagina. Il servizio si interromperà in anticipo a partire da oggi 10 novembre fino a giovedì 13 novembre.
L’azienda ha deciso di anticipare le ultime corse in modo da consentire l’esecuzione di verifiche tecniche.
Metro Linea 1 di Napoli: chiusura anticipata per quattro giorni
Ecco i nuovi orari dal 10 novembre al 13 novembre:
- 𝐝𝐚 𝐏𝐢𝐬𝐜𝐢𝐧𝐨𝐥𝐚 ore 𝟐𝟎:𝟒𝟖
- 𝐝𝐚 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 ore 𝟮𝟭:𝟭𝟲
La chiusura anticipata sarà fondamentale per garantire la manutenzione e l’affidabilità del servizio. L’azienda ha scelto di chiudere la stazione con un po’ di anticipo per alcuni giorni al fine di eseguire i controlli tecnici e minimizzare i disagi per i cittadini.
Per aggiornamenti o informazioni aggiuntive, è possibile contattare il centro assistenza ANM al numero verde 800 639525, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6:30 alle ore 20:00.
LEGGI ANCHE: Accensione riscaldamenti 2025: date e orari a Napoli e in Campania
Se vuoi rimanere aggiornato, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Accensione riscaldamenti 2025: date e orari a Napoli e in Campania
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2026, aumenta il numero dei big in gara: l’annuncio di Carlo Conti
