Napoli, Meret è incedibile: idea scambio per Ospina
Gli uomini mercato del Napoli considerano Alex Meret incedibile per gli azzurri. Il più indiziato a lasciare è Ospina
Dopo due anni di convivenza con Gattuso in panchina che ha quasi sempre considerato il colombiano come titolare, Alex Meret rientra tra gli incedibili del Napoli. Più volte coinvolto in una staffetta con il compagno di reparto Ospina, l’ex Udinese è uno degli uomini dai quali il Napoli del futuro vuole ripartire. Attualmente impegnato con la nazionale italiana, Meret tornerà a disposizione di Spalletti solo al termine di EURO 2020.
In ottica mercato, Il Corriere dello Sport fa sapere che diverse squadre sarebbero interessate all’ex Arsenal David Ospina. Nella sua esperienza al Napoli ha finora dimostrato grandi mezzi tecnici, ma è probabile che la dirigenza azzurra voglia puntare definitivamente sul classe ’97 Meret. Qualora il colombiano non rimanesse, alcuni club italiani si sono fatti avanti e tra questi ci sarebbe il Sassuolo. Ospina infatti, rientrerebbe in un affare che porterebbe Andrea Consigli al Napoli.
Quest’ultimo, estremo difensore da anni militante in A, arriverebbe per fare il secondo portiere alle spalle di Meret. Nonostante queste voci di mercato il futuro di Ospina potrebbe comunque continuare ad essere al Napoli, sempre in ballottaggio con il giovane italiano. Su di lui ci sono anche Juventus, Atalanta e Fiorentina ma la pista più calda sembra lo scambio di portieri col Sassuolo.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> ERIKSEN, IL MEDICO: NON SO SE POTRA’ TORNARE A GIOCARE
ARTICOLO PRECEDENTE
Zema Srl nei guai: “Chiamati a rispondere dinanzi alla legge”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Licenziamenti, sindacati scendono in piazza per chiedere proroga del blocco
Lascia un commento