26 Gennaio 2022

Napoli: Meret è il più discusso della rosa

Napoli: Meret è il giocatore che fa più discutere l’opinione pubblica, ecco le parole di Tagliatella e Fedele a Radio Marte

NAPOLI-  Nella giornata odierna, alla trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” di Radio Marte, sono intervenuti sia Pino Tagliatella, ex portiere partenopeo, che Enrico Fedele.

Entrambi hanno parlato della situazione attuale della classifica e del buon campionato dei partenopei, ma l’argomento del giorno era Alex Meret, che al momento è il giocatore meno facile da inquadrare.

Ecco le parole dell’ex portiere, Tagliatella:

Io al Napoli? Innanzitutto sono tifoso, poi ho avuto la fortuna di indossare la maglia che sognavo, per me il Napoli è sempre stata casa. Quando è finita l’avventura noi dobbiamo sempre e solo tifare e mai pensare di fare altro. Poi, nel caso, si vedrà. Ogni società ha le sue idee, per il Napoli faccio sempre il tifo.  Sono convinto che al completo il Napoli sia fortissimo e difficilmente battibile. Magari riuscirà a recuperare un po’ di terreno. Meret? Ha tutte le caratteristiche per diventare un grandissimo portiere, forse ha avuto problemi di personalità, dev’essere più sicuro e avere più personalità“.

Di seguito invece le parole di Fedele:

Spalletti ha valorizzato la rosa? Sono d’accordo così come anche sul fatto che altri non siano stati valorizzati, il compito dell’allenatore è questo. Bisogna andare sulla praticità.  Per vincere lo Scudetto deve fare almeno altri 35-40 gol oppure 29 gol ma senza prenderne 15 ma 12. Scambio Caprari-Lozano? Neanche a morire. Meret? Da un punto di vista di patrimonio tecnico è un ragazzo ben fornito ma è un po’ muto e non ha una personalità. Se Ospina non dovesse rinnovare? Ci vuole un altro portiere, per me Meret non va bene per il futuro“.

Dunque dibattito aperto sull’estremo difensore friulano, che ha alternato momenti di grandissime prestazioni a momenti di prestazioni non ottime a causa dell’inesperienza.

Leggi anche: Bajrami nel mirino del Napoli per il post-Insigne

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.