13 Giugno 2015

Napoli, punto sul mercato: ufficioso Reina, vicinissimo Valdifiori

Il Napoli, dopo aver ufficializzato l’acquisto dell’allenatore Sarri, si concentra sul mercato, in entrata e in uscita, dei calciatori

[ads1]

IN ENTRATA. Da giorni gira voce del possibile ritorno a Napoli di Pepe Reina, secondo alcune indiscrezioni de “Il Mattino”, l’esperto portiere spagnolo ha già un accordo con De Laurentiis: contratto per tre anni da 2.5 milioni a stagione. Il vice di Pepe Reina sarà Sepe. Invece in difesa si pensa al difensore dell’Empoli, Elseid Hysaj, classe 1994. Il club di De Laurentiis lo valuta quattro milioni di euro, ma l’Empoli è intenzionato ad incassarne molti di più. A centrocampo il Napoli cerca di strappare alla concorrenza, Mirko Valdifiori, per lui è pronto un triennale da 800mila euro. Infatti lunedì De Laurentiis incontrerà il presidente dell’Empoli per trattare del centrocampista romagnolo. Infine per il reparto offensivo, da tempo si parla di Ciro Immobile, il Borussia Dortmund fissa il prezzo a 15 milioni di euro, ma il club del neo allenatore Sarri dipenderà dalla decisione di Higuaìn, se restare o lasciare Napoli.

IN USCITA. Rafael ed Andujar verranno venduti, bisogna trovare gli acquirenti. Per il portiere brasiliano ipotesi Palermo, invece per l’argentino non sarà riscattats la comproprietà con il Catania. In difesa, richiesto Ghoulam dal Real Madrid, che rincontrerebbe Rafa Benitez come allenatore. Callejon ha intenzione di andare via e tornare in patria, nello specifico all’Atletico Madrid che offre venti milioni di euro per il centrocampista spagnolo. Vero uomo mercato del Napoli è Gonzalo Higuaìn, su di lui tre club inglesi Manchester United, Chelsea e Arsenal, ma ancora nulla di concreto.

[ads2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.