Napoli, medico del Pronto Soccorso aggredito da una paziente
Ennesima aggressione a Napoli, medico del Pronto Soccorso aggredito verbalmente e fisicamente da una paziente: denunciata 30enne di Cercola
Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario. Questa mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati ad effettuare il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santobono di Napoli.
Gli agenti hanno ricevuto una segnalazione di aggressione ai danni di un medico e si sono tempestivamente recati in ospedale per fare luce sulla vicenda.
Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno accertato che una donna aveva aggredito verbalmente e fisicamente con numerosi spintoni un medico del Pronto Soccorso.
A scatenare l’aggressione pare sia stata la rabbia per i tempi di attesa eccessivamente lunghi.
Secondo quanto riportato da “il Meridiano News”, la donna, M.A.S., 30enne di Cercola ha precedenti di Polizia ed è stata denunciata per percosse.
Purtroppo gli episodi di violenza contro i sanitari sono aumentati vertiginosamente: medici e infermieri sembrano essere diventati bersagli di cittadini sempre più esasperati dalla situazione pandemica e dal Sistema Sanitario in affanno.
POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI: VANDALI IN AZIONE AD ERCOLANO: RAGAZZINI DETURPANO UN MONUMENTO
Resta aggiornato sulle ultime notizie in tempo reale, seguici su Facebook. CLICCA QUI e metti mi piace. Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, curiosità, sport, SSC Napoli, gli aggiornamenti su meteo, lotto e i bollettini aggiornati sui contagi coronavirus.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento