Napoli Mc Tominay : il giocatore in viaggio
Napoli Mc Tominay: il centrocampista scozzese del Manchester United è sulla via di Parthenope. Domani le visite mediche a Roma
Napoli Mc Tominay – Il centrocampista scozzese, classe 1996, sarebbe già in viaggio verso l’Italia per sottoporsi alle visite mediche nella giornata di domani. Nelle casse del Manchester United finiranno ben 30 milioni di euro, cui andranno a sommarsi ipotetici 15 milioni raggiungibili con bonus.
Mc Tominay ha siglato nella stagione 2023-2024 ben 10 gol, due dei quali in Uefa Champions League, e fornito due assist. La sua grande fisicità, nonché l’abilità del giocatore in entrambe le fasi, ha letteralmente stregato Antonio Conte, che lo ha richiesto fortemente e avrebbe fatto abbandonare last minute la trattativa per Marco Brescianini, poi finito all’Atalanta tra le critiche generali.
Napoli Mc Tominay: grande traffico a Villa Stuart domattina
Le visite mediche del centrocampista sono previste nella giornata di domani. Insieme a lui, con molta probabilità, potrebbe esserci anche Romelu Lukaku, anche se è più probabile che entrambe le operazioni possano esser concluse nella giornata di giovedì. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore. Stay Tuned!
Calciomercato Napoli – leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Lukaku Napoli: domani visite mediche per il belga”
Supporta la nostra attività editoriale con un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO