Giugliano, maxi sequestro di cocaina

maxi sequestro cocaina

Operazione della Polizia di Stato: maxi sequestro di cocaina nel Comune di Giugliano

Cocaina, maxi sequestro nel Comune di Giugliano in Campania. Cinque kg di cocaina sono state sequestrate dagli agenti della Polizia di Stato nel Comune di Giugliano in Campania.

L’operazione è scattata nella giornata di ieri quando gli agenti hanno individuato un deposito di capi di abbigliamento intrisi di cocaina e da estrarre. L’individuazione del deposito è stata possibile dopo l’arresto dello scorso 10 maggio, di due incensurati, un cittadino italiano e uno peruviano, sorpresi all’interno di un’abitazione in cui avevano allestito un laboratorio per l’estrazione di sostanza stupefacente del tipo cocaina da abiti intrisi della stessa sostanza.

A seguito delle attività investigative, è stato possibile individuare il deposito in questione. Nello specifico, sono stati sequestrati 10 abiti da donna e 42 corpetti in merletto di vario colore con bretelle e reggiseno imbottito. A seguito delle analisi scientifiche di rito, dagli indumenti sopra indicati sono state estratte le imbottiture delle coppette reggiseno che contenevano al loro interno oltre 500 pezzi di stoffa imbevuti della sostanza stupefacente.

L’estrazione della sostanza stupefacente dagli indumenti, avrebbe consentito un guadagno al dettaglio di circa 700 mila euro.

Altre notizie da Giugliano in Campania? Clicca qui