Napoli-Marcelo Burlon, la possibile indiscrezione
Napoli-Marcelo Burlon: ecco due nuove maglie che, secondo “Il Riformista”, potrebbero essere lanciate a breve dal Napoli
Napoli-Marcelo Burlon: l’inedita collaborazione svelata dal quotidiano “Il Riformista”.
Nulla è ancora ufficiale, ma ci sono delle foto che potrebbero confermare l’inedita e inaspettata collaborazione tra la squadra di ADL e Marcelo Burlon, nota casa di moda.
Dalle immagini sembrerebbe che il partner che abbia suggellato questa collaborazione sia la Kappa. Al momento però sul sito ufficiale della SSC Napoli non vi è alcuna notizia a riguardo, quindi si aspetteranno aggiornamenti in merito.
L’unica cosa chiara che è emersa dalle foto è che le due magliette sembrerebbero essere relative alla stagione attualmente in corso.
In fatti è possibile notare la coccarda che fa riferimento alla vittoria della coppa Italia del 17 giugno 2020 finita 4-3 ai rigori a favore dei Partenopei.
La seconda ipotesi che lascia pensare a delle magliette valide per questa stagione è che una delle due presenta lo stemma nero in segno di lutto.
Il Napoli, nel giorno della morte di Diego Armando Maradona, aveva cambiato l’immagine del profilo mostrando uno stemma nero in segno di lutto.
Al momento non ci sono conferme ne dalla SSC Napoli ne dalla Kappa ne dal sito di Marcelo Burlon. Seguiranno aggiornamenti
LEGGI ANCHE:SSC Napoli, tre nomi per il dopo Gattuso: ecco il favorito
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI E SEGUICI SU FACEBOOK
ARTICOLO PRECEDENTE
Ercolano, arrestato giovane di Pompei: aveva in casa 1kg di droga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021 Daily, ecco cosa è accaduto: Aka7even e Raffaele protagonisti
Lascia un commento