Napoli Mantova le scelte di Conte per la seconda amichevole
Napoli Mantova amichevole Dimaro: grande attesa per il secondo e ultimo test degli azzurri di Conte in Trentino.
Napoli Mantova – Grande attesa in Val di Sole per la seconda amichevole degli azzurri nel ritiro estivo di Dimaro Folgarida, ritiro che si concluderà con la giornata di allenamenti di domani e il secondo testi di questo pomeriggio.
Napoli Mantova formazioni ufficiali:
Napoli: Caprile, Rafa Marin, Rrahamni, Natan, Mazzocchi, Iaccarino, Anguissa, Spinazzola, Politano, Lindstrom, Cheddira
Mantova: Festa, Fedel, Brignani, Redolfi, Panizzi, Wieser, Burrai, Trimboli, Galuppini, Mancuso, Fiori
Napoli Mantova, biglietti:
Tutto esaurito sugli spalti del campo di Carciato per l’amichevole di oggi con circa 1400 biglietti venduti in poche ore e introvabili da diversi giorni.
Attesi in Val di Sole anche circa 300 tifosi del Mantova a seguito della propria squadra.
Napoli Mantova, dove vedere la partita?
L’amichevole di oggi e le prossime di Castel di Sangro, saranno visibili sull’applicazione di streaming sportivo Onefootball.com.
La prima gara amichevole trasmessa in streaming su OneFootball, Napoli vs Anaune Val di Non, ha visto il coinvolgimento di oltre 200.000 utenti unici in tutto il mondo, si tratta del primo passo di un processo di avvicinamento alla nostra Fan Base globale.
Considerando la grande richiesta nelle ultime ore per il Napoli Summer Pass, che include tutte le prossime quattro amichevoli estive, abbiamo deciso di estendere il periodo di vendita del pacchetto fino a Sabato 27 Luglio h 23:59.
A partire dal 28 Luglio sarà dunque disponibile la modalità di acquisto in Pay-Per-View per le tre gare di Castel di Sangro al prezzo di € 6,99 ciascuna. Il Napoli Summer Pass è acquistabile direttamente qui.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calciomercato Napoli, accordo Osimhen – Psg. ADL vuole di più
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza sessuale in Circumvesuviana: aggredisce due minorenni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tilt informatico aeroporti rientrato, attività in lenta ripresa