Napoli, manca solo tampone di Lobotka. Un primavera è positivo al covid-19
Manca da elaborare solo il tampone di Lobotka mentre sono negativi quelli degli altri calciatori. Un primavera del Napoli invece è positivo
NAPOLI – Si continuano i tamponi in casa Napoli per scoprire altre eventuali positività al coronavirus da parte dei giocatori.
Fino ad ora tutti i test effettuati ai calciatori sono risultati negativi: in base a quanto fanno sapere da Castel Volturno mancherebbe all’appello solo il responso del tampone del centrocampista Lobotka.
Per il resto, nella prima squadra, non ci sono altri positivi oltre ai già annunciati Elmas e Zielinski.
Invece è risultato positivo al covid-19 un giocatore della primavera, ma al momento è stato lasciato ignoto il nominativo.
Ecco il tweet della società partenopea:
“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati stamattina ai componenti del gruppo squadra. Manca solo il tampone di Stanislav Lobotka che non è stato ancora elaborato. Risulta positivo al Covid-19 un calciatore appartenente alla rosa della Primavera”.
Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati stamattina ai componenti del gruppo squadra. Manca solo il tampone di Stanislav Lobotka che non è stato ancora elaborato. Risulta positivo al Covid-19 un calciatore appartenente alla rosa della Primavera.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 7, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: GENOA, CONFERMATE LE POSITIVITÀ DEI GIOCATORI. IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19, riunione in Regione Campania con i direttori generali ASL
ARTICOLO SUCCESSIVO
Choc a scuola, insegnante picchia uno studente. Il video diventa virale
Lascia un commento