Napoli: maltratta la madre rompendole la mascella, 32enne in manette
Napoli: maltratta la madre rompendogli la mascella, aggressioni che andavano avanti da circa un anno, 32enne arrestato e condotto a Poggioreale
Succede a Napoli, i carabinieri hanno arrestato un giovane di 32 anni per aver maltrattato la madre procurandogli la rottura della mascella.
Dopo la segnalazione, infatti, i carabinieri giunti in via San Giovanni Maggiore Pignatelli, hanno provveduto a bloccare l’uomo che era incensurato e in cura per disturbi mentali.
Come riportato da il Meridiano News, l’anziana donna 75enne è stata ritrovata sul pavimento del salone e soccorsa dal personale del 118.
Trasportata al Cardarelli, i medici le hanno diagnosticato e prestato le prime cure per “traumi contusivi al volto con frattura al seno mascellare sinistro e contusioni multiple su tutto il corpo” giudicati guaribili in 30 giorni.
Dopo ulteriori approfondimenti è risultato che l’uomo viveva in precarie condizioni igienico sanitarie e da un anno aveva iniziato a maltrattare la madre culminando in aggressioni gravi con calci e pungi.
Il figlio della 75enne è stato portato al carcere di Poggioreale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: maxi sequestro di oltre 1 tonnellata di sigarette di contrabbando
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento