Napoli, Malcuit si presenta:”Sono pronto a sudare per la maglia”

napoli

Tramite Instagram Malcuit lancia la sfida verso la sua prossima avventura a Napoli. Si dice pronto per la squadra e la città

NAPOLI, 8 AGOSTO – Il mercato del Napoli è stato privo di colpi clamorosi (a meno di clamorose notizie dell’ultima ora) ma, la squadra di Giuntoli, ha pensato piuttosto a rendere la rosa competitiva in ogni suo reparto fornendo al mister i giocatori giusti per qualità e quantità.

L’ultimo arrivato in casa Napoli è Kevin Malcuit, il terzino prelevato dal Lille per una cifra intorno ai 13 milioni di euro.

Malcuit è un giocatore polivalente: sono diversi i ruoli che può ricoprire sul manto verde. Un vantaggio, quindi, per Ancelotti che potrà utilizzarlo sia come terzino, ruolo che più gli si addice, ma anche come mediano, visto il suo grande senso della posizione. Il suo passato però lo ha visto cominciare come attaccante, con dribbling e assist nel suo repertorio personale.

Il giocatore, classe ’91, ha rilasciato le sue prime parole da giocatore azzurro attraverso i suoi canali social. Si dice contento di poter iniziare la sua avventura a Napoli, col Napoli, ma non dimentica un saluto affettuoso ai suoi vecchi supporters francesi.

Ecco le sue parole su Instagram:”Voglio ringraziare i tifosi del Lille per l’avventura vissuta in questa bella città, giunta al suo termine. Grazie per il vostro sostegno in una stagione difficile ma piena d’entusiasmo e di bei momenti. Vi auguro il meglio per l’avvenire. Ora sono pronto per questa nuova avventura in un club e una città fantastici: non vedo l’ora di respirare la magica atmosfera del San Paolo. Sono pronto a sudare per questa maglia così importante“.