3 Giugno 2021

Napoli, Maksimovic e Hysaj ai saluti: ecco dove andranno i difensori azzurri

Napoli, in uscita Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj. I difensori azzurri piacciono alla Lazio e potrebbero arrivare su richiesta di Maurizio Sarri

NAPOLI, ADDIO A MAKSIMOVIC E HYSAJ? LE ULTIME SUL FUTURO DEI DIFENSORI- Stasera ci sarà un incontro fondamentale per definire gli ultimi dettagli tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri. L’ex allenatore del Napoli, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà sul suo sito, sarebbe vicinissimo alla nuova avventura nella capitale. Molto importante sarà anche il calciomercato. Il Mister ex Juventus e Chelsea predilige infatti il 4-3-3 come modulo, e quindi i biancocelesti faranno vari acquisti funzionali a questo schema.

In particolare, la Lazio avrebbe messo gli occhi su 2 difensori del Napoli: si tratta di Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic. Il primo è storicamente un pupillo di Sarri, con cui ha lavorato sia a Napoli che durante la sua prima avventura in Serie A con l’Empoli. Il terzino destro piace però anche alla Fiorentina di Gattuso. Per il centrale serbo si cercherà invece di trovare un accordo: Sarri gradirebbe un difensore in più. La società laziale ripartirà sicuramente da Lucas Leiva, Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic. Anche Immobile, Luiz Felipe e Acerbi sono assolutamente incedibili. In bilico invece Manuel Lazzari, abituato ad agire da esterno a tutta fascia nel 3-5-2 adottato spesso da Simone Inzaghi.

La Lazio ha poi sondato anche un altro nome importante durante questo calciomercato: si tratta di Boateng. Il difensore però non scalda particolarmente Mister Maurizio Sarri, a cui era stato proposto anche durante la sua avventura alla Juventus. Insomma, grandi manovre in casa Lazio, che punta i due difensori del Napoli e pensa a una mini-rivoluzione. Riuscirà Claudio Lotito ad accontentare l’allenatore toscano economicamente e tecnicamente? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.