Napoli, lungomare Caracciolo: inaugurato campo di beach e foot volley
Un nuovo spazio di sport e condivisione nato in prossimità della Mappatella Gym, la palestra a cielo aperto inaugurata lo scorso anno
Immagine di repertorio

Napoli, lungomare Caracciolo: inaugurato oggi un nuovo campo di beach e foot volley. Un nuovo spazio di socializzazione e sport per tutti i cittadini, proprio accanto alla Mappatella Gym.
Oggi la cerimonia d’apertura, a cui ha preso parte anche il sindaco Manfredi: ecco tutti i dettagli!
Napoli, lungomare Caracciolo: nuovi spazi di incontro e di sport
Inaugurato oggi un nuovo campo di beach e foot volley sul lungomare di Caracciolo, a Napoli, in particolare all’altezza della Rotonda Diaz. Presente alla cerimonia anche il sindaco Manfredi e l’assessore alle Infrastrutture, Mobilità e Protezione civile, Edoardo Cosenza.
Il progetto vede la luce soprattutto grazie alla Fondazione Marinelli Gaeta, con il supporto della società Jacked e di tanti altri imprenditori e operatori del terzo settore, tra cui spunta anche la Fondazione 100×100 Naples. Un nuovo spazio destinato allo sport e alla condivisione, con l’obiettivo di rendere sempre più vivibile e curato il lungomare e il lido Mappatella.
Il campo nasce infatti in prossimità di Mappatella Gym, una palestra a cielo aperto sul lido, inaugurata lo scorso anno. Ha infatti sostenuto il sindaco Manfredi, in occasione della cerimonia di inaugurazione, che con l’apertura del campo viene completata l’offerta sportiva in una delle spiagge pubbliche più frequentate nel Napoletano.
Potrebbe interessarti anche: Capri Music Awards, tanti ospiti per la prima edizione dell’evento
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Capri Music Awards, tanti ospiti per la prima edizione dell’evento
ARTICOLO SUCCESSIVO