1 Settembre 2023

Napoli, Lozano è atterrato a Eindhoven: pronto per le visite mediche

credits Salsanopress

napoli lozano eindhoven

NAPOLI, LOZANO È A EINDHOVENHirving Lozano ritorna al PSV Eindhoven dopo quattro anni. Il Napoli l’aveva acquistato nel 2019, quattro anni fa e oggi il Chucky tornerà ad essere un giocatore della squadra olandese. Proprio oggi l’ex numero 11 del Napoli è atterrato nei Paesi Bassi, proprio a Eindhoven. Ora sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con il PSV.

Il Napoli ha dato il via libera negli scorsi giorni a un’operazione da 12,2 milioni di euro. De Laurentiis chiude in plusvalenza nonostante abbia acquistato il messicano a 40 milioni di euro quattro anni fa.

Napoli, dopo Lozano anche Zedadka saluta la squadra e approda in Lussemburgo

Anche Karim Zedadka lascia il Napoli per approdare allo Swift Hesper di Lussemburgo. L’acquisto è stato ufficializzato dal club sul proprio sito. Questo il messaggio dell’esterno algerino sui social: “Cari tifosi, grazie per i momenti indimenticabili che mi avete fatto vivere. Porterò con me questi ricordi per sempre. Sono arrivato da ragazzino e riparto da uomo, 6 anni dopo, imparando giorno dopo giorno dai più forti. 

Grazie ai miei compagni di squadra, allenatori, staff e tutta la società per aver contribuito al mio percorso e alla mia crescita. Vi auguro tutto il meglio per il futuro. Forza Napoli sempre”.

Potrebbe interessarti anche: “Champions League, Ancelotti sul girone: “Il Napoli farà bene””.