12 Settembre 2020
Napoli, lotta alla Juventus per un centrocampista di Serie A
Il calciomercato porta il Napoli a guardare in serie A: gli azzurri lottano con la Juventus per De Paul
NAPOLI – Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista offensivo e visto il campionato ‘particolare’ che si appresta ad iniziare, valuta profili già esperti in serie A che non abbiano bisogno di quell’adattamento che spesso incide sui giocatori che vengono dall’estero.
Per questo motivo gli azzurri vagliano diverse ipotesi: l’ultima, in ordine di tempo, secondo i colleghi di Calciomercato.com, riguarda la possibilità di portare all’ombra del Vesuvio Rodrigo De Paul.
Si tratta del centrocampista, classe 1994, dell’Udinese. I friulani non scendono dalla loro richiesta di 35- 40 milioni per liberare il loro talento. E’ un nazionale argentino ed è reduce da buone stagioni in Italia: anche la Juventus di Andrea Pirlo ha messo gli occhi su di lui.
Pozzo non farà sconti nè all’una nè all’altra società. Il calciomercato è appena iniziato e di colpi, anche bassi, ce ne saranno molti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: MILIK RIBELLE: RESTA A NAPOLI POI VIA A ZERO. INTANTO GLI AZZURRI HANNO L’ACCORDO CON UNA SOCIETA’
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Medico positivo al Covid-19 continua a lavorare in ospedale: “È solo influenza”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia amorosa, uccide il fidanzato della ex. Poi accoltella lei e suo padre
Lascia un commento