Napoli, lite tra donne: 34enne ferita con 3 coltellate
La donna è ricovera in prognosi riservata all'Ospedale del Mare di Napoli. Dietro l'aggressione ci sarebbe un litigio per motivi di viabilità.
La lite tra due donne sarebbe avvenuta nella notte tra lunedì e martedì, nei pressi della Stazione Centrale di Napoli. Stando al racconto fornito dalla donna ricoverata presso l’Ospedale del Mare, l’altra avrebbe estratto un coltello e l’avrebbe colpita per tre volte: alla coscia destra, all’avambraccio e alla spalla.
Su quanto accaduto si son già attivati gli uomini dell’Arma dei Carabinieri che stanno svolgendo le opportune indagini.
Napoli, lite tra donne finisce a coltellate: il fatto
E’ la 34enne, incensurata di Ponticelli, ricoverata presso l’Ospedale del Mare di Napoli a raccontare della sua lite con l’altra donna. Diverbio che è avvenuto nel corso della notte, precisamente all’una, lungo via Galileo Ferraris. Diverbio che è scoppiato a causa di motivi legati alla viabilità. Dopo l’arrivo della donna presso il nosocomio, come è da prassi in questi casi, son stati allertati gli uomini del 112.
Nel momento in cui si scrive l’esatta dinamica dei fatti resta ancora tutta da chiarire. Inoltre, gli investigatori stanno vagliando la versione fornita dalla donna.
Stando alle sue condizioni di salute, il personale sanitario non ha ancora sciolto la prognosi, ne hanno comunque escluso il pericolo di vita. La 34enne è ancora ricoverata presso la struttura.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, passeggia sui binari della Stazione Centrale: bloccati 22 treni
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lukaku-Napoli in chiusura: il belga domani sosterrà le visite mediche