Napoli, lite sfocia in tragedia: accoltellata la titolare di una nota pizzeria
Litigio finisce nel sangue a Napoli, accoltellata la titolare di una nota pizzeria del centro storico: la 48enne è finita in ospedale

NAPOLI, ACCOLTELLATA TITOLATRE DI UNA PIZZERIA- Lite sfocia in tragedia, una donna è stata accoltellata al torace ed è finita in ospedale.
L’episodio si è verificato a Napoli e ha coinvolto una 48enne, D. C., proprietaria di una nota pizzeria del centro storico partenopeo.
I sanitari, giunti sul posto, hanno trasportato la donna all’ospedale Vecchio Pellegrini per le cure necessarie. Avviate le indagini per fare luce sulla vicenda.
Lite finisce nel sangue, accoltellata titolare di una pizzeria
Stando ai primi accertamenti effettuati dalle Forze dell’Ordine, la donna è stata coinvolta in una lite familiare sfociata poi in una violenta aggressione.
Raggiunta da un fendente al torace dopo la lite, la donna è stata soccorsa dai sanitari e trasportata presso il nosocomio napoletano. Non è in pericolo di vita.
Le Forze dell’Ordine stanno indagando su ciò che è accaduto. Si tenterà di fare chiarezza sull’aggressione e sui motivi che hanno condotto all’accoltellamento.
Fonte: Il Mattino
Leggi anche il seguente articolo di cronaca: Napoli, bimbo di 7 anni perde i sensi: corsa in ospedale
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Morto suicida Pietro Litigato, ex boss del Casertano
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO