7 Dicembre 2020

Napoli, l’Inter vuole Milik ma senza pagare. C’è Politano in ballo

Napoli e Inter cercano l’affare per far quadrare i conti: in ballo i cartellini di Milik e Politano. Il mercato è già iniziato

NAPOLI – Il mese di dicembre è quello ricco di invenzioni di mercato ma spesso, facendo mille ipotesi, alcune possono tramutarsi in realtà.

Non è un mistero che all’Inter serva un attaccante e che Marotta stia cercando il sostituto di Lukaku in Italia. Vorrebbe qualcuno che già conosce il campionato e ha sondato, anche questa ultima estate, il terreno in casa azzurra per valutare la posizione di Arek Milik.

Tutto dipende dal proseguimento nelle competizioni europee però. Se Conte e i suoi dovessero uscire da tutto potrebbero decidere di rimanere con gli attuali 4 attaccanti, compreso Pinamonti (al netto di scambi con qualche piccola ndr) ma se il cammino in Europa dovesse proseguire allora i nerazzurri avrebbero soldi extra da spendere per il mercato.

Il Napoli per la punta polacca chiede 18 milioni di euro e appare quasi scontato che da Milano avrà risposta negativa visto che Milik andrà in scadenza tra 6 mesi e, a gennaio, saranno altrettanti i mesi di inattività (se si escludono le partite con la nazionale ndr).

A quel punto entra in gioco Politano: l’Inter deve ancora ricevere dal club di De Laurentiis 19 milioni di euro per il riscatto. Se le parti dovessero mettersi d’accorso potrebbero trovare presto la più semplice delle soluzioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:“Maradona morto per negligenza medica”, l’indagine della Procura

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.