Napoli, l’Inter ti regala un centrocampista. Il giocatore ha detto sì
Vecino è nei radar del Napoli: la trattativa con l’Inter è a buon punto ma c’è ancora distanza. Il giocatore ha detto sì
NAPOLI – L’Inter deve sfoltire la rosa attualmente a disposizione di mister Conte: soprattutto a centrocampo, i neroazzurri, hanno un numero troppo alto di giocatori e qualcuno non è più all’interno del progetto.
Uno tra questi è Matias Vecino, centrocampista centrale molto bravo negli inserimenti e abituato al gol, soprattutto di testa.
Nelle ultime ore, vista anche la difficoltà di arrivare a Veretout della Roma, il Napoli sembra aver cambiato obiettivo, anche se il tipo di qualità tecniche è pressocchè lo stesso. Ci sono già stati, stando alle indiscrezioni di Sport Mediaset, tra gli azzurri, l’Inter e i procuratori di Vecino.
Il calciatore, dal canto suo, escluso dal progetto Inter, avrebbe già detto sì al Napoli e acconsentito al trasferimento all’ombra del Vesuvio.
Le due società sembra abbiano già trovato l’accordo, almeno per la formula di cessione: sarà un prestito con diritto di riscatto che, raggiunto un determinato numero di presenze, può tramutarsi in obbligo.
Non c’è conformità però, ancora, sulla valutazione di Vecino: l’Inter vorrebbe 18 milioni mentre la società napoletana, al momento ne offre 6 in meno, 12.
Una cifra certamente non elevatissima che potrebbe portare nel breve alla conclusione della trattativa. Gattuso stima il centrocampista proprio per la sua duttilità, anche tattica (considerando il cambio di modulo in atto al Napoli).
Ad ogni modo, anche se si chiudesse l’affare, il Napoli dovrebbe aspettare prima di vedere dal vivo il suo nuovo acquisto perchè Vecino è attualmente infortunato. Prima di ristabilirsi totalmente ci vorranno ancora due mesi.
LEGGI ANCHE: UN GIOCATORE DEL NAPOLI E’ VICINO AL MODENA
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio choc: 14enne si toglie la vita in casa. Ritrovato dalla madre
Lascia un commento