Napoli-Legia Varsavia, le probabili formazioni: Spalletti fa turnover
Napoli-Legia Varsavia, le probabili formazioni: Mister Spalletti farà un ampio turnover. Il match sarà visibile in diretta in chiaro su TV8
NAPOLI-LEGIA VARSAVIA, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TERZA GIORNATA DI EUROPA LEAGUE- Si gioca allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli la 3a giornata di Europa League. Napoli-Legia Varsavia, inaspettatamente, diviene un match decisivo per la compagine di Mister Spalletti, che ha conquistato 1 solo punto a Leicester. A punteggio piene invece gli ospiti, che comandano il Girone C.
COME ARRIVA IL NAPOLI- I partenopei sono reduci da 8 vittorie consecutive in Serie A. Eguagliato il record di Sarri, Spalletti vuole far bene anche in Europa League. Il Mister toscano opererà un folto turnover per dare spazio a chi ha giocato meno, facendo rifiatare qualche titolarissimo affaticato. Scelte obbligate a sinistra, dove mancherà lo squalificato Mario Rui. Al suo posto ci sarà Juan Jesus. Possibili rotazioni anche a centrocampo, dove Demme potrebbe relegare in panchina Fabian Ruiz. In attacco chance per Lozano. Ballottaggio Mertens-Petagna: Victor Osimhen potrebbe inizialmente star fuori.
COME ARRIVA IL LEGIA VARSAVIA- Gli ospiti, nonostante un percorso disastroso in Campionato, sono primi in classifica in Europa League. Michniewicz vuole proseguire la striscia di risultati utili e sogna di centrare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. In attacco ci sarà ancora Emreli, con Johansson, Josué e Mladenovic a supporto. In porta pronto come sempre Miszta.
Ecco le probabili formazioni di Napoli-Legia Varsavia, 3a Giornata di Europa League:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, J. Jesus; Zambo Anguissa, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All.: Spalletti
Legia Varsavia (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josué; Emreli. All.: Michniewicz.
Il match sarà visibile in diretta in chiaro su TV8. Appuntamento imperdibile: Giovedì (domani), alle ore 21:00 c’è Napoli-Legia Varsavia al Maradona!
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.
Leggi anche: Rrahmani: “Voglio vincere tutto, vogliamo giocarcela ovunque”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio Antonio Natale: spariti lo zio e il cugino della vittima
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente a Villaricca, auto si schianta contro un camion: bimbi feriti
Lascia un commento