29 Settembre 2023

Napoli-Lecce, Garcia farà pochissimi cambi: i dettagli

Garcia sta preparando la formazione dei suoi giocatori e i cambi necessari, in attesa del match contro il Lecce, che si giocherà domani alle 15:00

fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Calcio Napoli

NAPOLI-LECCE – La partita contro l’Udinese di mercoledì ha risollevato gli animi della squadra partenopea. Ora il Napoli si prepara per la partita di domani contro il Lecce alle ore 15.

Rudi Garcia, insieme al suo staff, ha iniziato a vedere i dati sulla tenuta fisica dei calciatori. La preparazione è propedeutica non solo per la partita di domani contro il Lecce, ma anche per la partita contro il Real Madrid, che si giocherà il 29 novembre.

Garcia fa anche già un prospetto della possibile formazione e dei possibili cambi che potrebbero avvenire durante la partita di domani.

Il Mattino riporta la possibile strategia dell’allenatore francese.

Napoli-Lecce: possibile formazione e possibili cambi

Domani Rudi Garcia non può fare calcoli. Secondo quanto riportato dal giornale Il Mattino, l’allenatore punterà alla stessa formazione che ha messo in ginocchio l’Udinese (4-3-3). Potrebbero avvenire uno o al massimo due cambi durante il match.

Potrebbe esserci la possibilità che Lindstrom subentri in campo al posto di Politano, oppure il subentro di Cajuste al posto di Anguissa.

E’ ancora presto per la formazione ufficiale della squadra, ma domani scopriremo quali giocatori metterà in campo, e quale formazione assumerà a tutti gli effetti per affrontare il Lecce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Osimhen-Napoli: segnali di riavvicinamento? La reazione del centravanti