21 Dicembre 2020

Napoli: le condizioni di Lozano e Koulibaly

Il Napoli perde i pezzi: anche Lozano e Koulibaly si aggiungono alla lista degli infortunati. Il club comunica le loro condizioni

NAPOLI – Esce sconfitto dall’Olimpico di Roma il Napoli di Gennaro Gattuso: la Lazio vince per due reti a zero. Ma il malcontento non dipende solo dal risultato, ancora una volta negativo e che contribuito a mandare la squadra in ritiro, ma anche dagli infortunati.

La lista degli indisponibili del Napoli è già molto lunga, soprattutto in attacco: si contano le assenze, ormai da tanto tempo, di Victor Osimhen, e quella più recente di Mertens. Il lungodegente Llorente ieri è stato convocato ma non ha partecipato alla gara. Poi c’è il caso Milik, con l’attaccante fuori rosa. Infine, solo per la partita di ieri, c’era anche l’indisponibilità di Insigne, a causa del rosso rimediato contro l’Inter.

L’attacco azzurro è falcidiato e oggi  lo è ancora di più: Gattuso perde anche Lozano, a causa di una botta durante il match di ieri sera.

In difesa la situazione è da valutare seguendo il recupero di Koulibaly, altro infortunato di ieri sera: per lui si parla di risentimento muscolare.

A tale proposito è più specifico il comunicato della società: “Hirving Lozano, uscito nel finale del match dell’Olimpico, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra. Koulibaly, invece, ha riportato un risentimento al quadricipite sinistro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Petagna, serata difficile tra i centrali laziali: ecco il focus sulla punta

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.