Napoli-Lazio metropolitana linea 2: sette corse supplementari
In totale ci saranno 7 corse supplementari che partiranno dalla stazione di Napoli Campi Flegrei
NAPOLI-LAZIO CORSE METROPOLITANA LINEA 2-In occasione della partita di Serie A Napoli-Lazio, che si terrà alle 20.45 di sabato, la linea 2 della metropolitana di Napoli ha indetto delle corse straordinarie. Per la precisione, 7 corse supplementari.
Accordandosi con la Regione Campania e Comune di Napoli, Trenitalia si è organizzata per consentire la circolazione di più treni metropolitani della Linea 2 anche oltre il consueto orario di termine del servizio. In questo modo gli utenti potranno usufruire dei trasporti in maniera più agevole.
Le corse partiranno da Napoli, dalla stazione dei Campi Flegrei e saranno cinque in direzione Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.
Al fine di evitare lunghe ed estenuanti attese allo sportelo è decisamente consigliato anticiparsi nell’acquisto. Solo chi sarà provvisto del biglietto potrà viaggiare e riceverà dal personale ferroviario in collaborazione con le forze dell’ordine, indicazioni su come raggiungere le banchine delle metropolitane in partenza. Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell’evento.
La Fs Security offrirà l’adeguata assistenza alla clientela presso le stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei. Invece, la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 21.30.
SE HAI TROVATO INTERESANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Allerta meteo in Campania, prorogata fino a domani 31 agosto nel Cilento
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO