Napoli, lavori non autorizzati in un B&B: sequestrato
Denunciati anche i titolari all'Autorità Giudiziaria, dopo i controlli eseguiti dalla Polizia Locale
Pixabay

NAPOLI LAVORI NON AUTORIZZATI B&B – Messo sotto sequestro un B&B a Napoli dalle autorità, dopo aver scoperto lo svolgimenti di lavori di ristrutturazione senza autorizzazione. La Polizia Locale ha eseguito tutte le procedure e denunciato i responsabili all’ Autorità Giudiziaria.
Lavori non autorizzati un B&B a Napoli: i dettagli
Il fatto è avvenuto in via Salvator Rosa, la strada di collegamento tra Arenella e Avvocata. L’appartamento è facente parte di un edificio dichiarato di particolare interesse culturale. Nella giornata di oggi è giunta sul posto l’Unità Operativa Avvocata della Polizia Locale per degli accertamenti.
L’immobile era stato soggetto a lavori di manutenzione straordinaria, ma si è scoperto che questi non avevano le autorizzazioni preventive della Soprintendenza. Una volta terminati gli accertamenti le autorità hanno posto a sequestro la struttura e hanno denunciato i proprietari.
Solo pochi giorni fa, un altro B&B è stato chiuso dopo aver trovato delle telecamere nascoste nella camera da letto e nel bagno della struttura stessa.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Telecamere nascoste in un B&B a Napoli: denunciato il proprietario
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Napoli, ubriaco alla guida di tir: patente ritirata e denuncia
ARTICOLO PRECEDENTE
Sentenza ergastolo Filippo Turetta: esclusa l’aggravante della crudeltà
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pascarola, incendio in una fabbrica: nube tossica visibile per chilometri