Napoli, non vuole pagare il lavavetri: lui le spacca il parabrezza
E’ accaduto nel tardo pomeriggio della giornata di ieri a Napoli: una automobilista si è rifiutata di pagare il lavavetri, lui di tutta risposta le spacca il parabrezza. Lo ha raccontato la vittima della “sforturnata” vicenda a Francesco Emilio Borrelli.
Ecco cosa ha raccontato la donna.
Napoli, lavavetri le spacca il parabrezza: il racconto
Come si diceva, la donna si era rifiutata di pagare il lavavetri e lui, di tutta risposta, le spacca il parabrezza. Questo è in estrema sintesi il racconto che un’automobilista ha affidato a Francesco Emilio Borrelli deputato di Alleanza Verdi-Sinistra:
“Io e mio fratello siamo stati protagonisti di uno spiacevole accaduto. Il tutto si è verificato verso le 18:50 ai semafori tra via Marina e Via Amerigo Vespucci a Napoli. Un lavavetri extracomunitario non ha accettato il nostro rifiuto al lavaggio dei vetri e si è scagliato contro di noi distruggendo il parabrezza”.
La donna ha poi proseguito il suo racconto: “Fortunatamente stiamo bene ma domani queste persone saranno sempre al solito posto ad infastidire qualcun altro e l’epilogo potrebbe essere più triste di questo. Nel frattempo loro non sono stati identificati, noi dobbiamo riparare il danno alla vettura e fare una denuncia che lascia il tempo che trova. Gli agenti di polizia dopo 50 minuti sono giunti sul posto, nonostante noi temessimo di restare nei paraggi data la precedente aggressione. Procederemo con la denuncia ma avrò comunque la paura e il trauma di quanto è accaduto“.
Fonte: Il Meridiano News
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: A3 Napoli-Salerno, stangata per gli automobilisti: aumenta il pedaggio
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di NapoliZon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressioni notte di Sant’Antonio: lancio di oggetti contro Vigili e Polizia