Napoli, latitante arrestato in aeroporto: stava scappando in Spagna
Bloccato latitante di Taranto a Napoli: tentava di imbarcarsi su un volo diretto in Spagna
NAPOLI- Latitante beccato all’aeroporto di Napoli: si stava imbarcando per la Spagna. L’uomo, ricercato da oltre un anno, è stato arrestato dai Carabinieri a Napoli.
Si tratta di un 35enne di Taranto nei confronti del quale gravavano due ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale di Lecce, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia: nel 2022 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e nel 2023 per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e trasferimento fraudolento di valori.
Napoli, latitante 35enne arrestato
Il 35enne, in queste due attività investigative, era indagato insieme a numerosi presunti appartenenti ai clan Pascali e Sudoso di Taranto.
Sull’uomo arrestato, però, pendeva anche un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Taranto, per una pena di tre anni. Era stato condannato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il 35enne è stato bloccato questa mattina a Napoli, mentre tentava di scappare in Spagna. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato al carcere di Poggioreale.
Fonte articolo: Il Meridiano News
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Scontro auto Fuorigrotta: a bordo un disabile
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI.ZON: Voragine a via Morghen: paura all’alba al Vomero
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Voragine via Morghen a Napoli, aggiornamenti erogazione acqua