Napoli: bloccato ladro di auto in tangenziale
Napoli: gli agenti della Polizia Napoli-Fuorigrotta hanno fermato, dopo un lungo inseguimento a piedi in Tangenziale, un 40enne ladro di auto.
Napoli – Gli agenti della polizia stradale di Napoli-Fuorigrotta, durante l’orario di servizio, hanno sorpreso e bloccato un ladro di auto, a bordo di una Toyota Yaris ferma sulla piazzola di emergenza della Tangenziale.
I poliziotti si sono immediatamente insospettiti quando l’uomo, accortosi delle forze dell’ordine, si è dato alla fuga a piedi sull’asse autostradale.
L’uomo, esponendo a rischio la sua stessa vita, è fuggito dapprima sulla corsia di sorpasso e in un successivo momento, scavalcando il guardrail centrale, ha continuato il disperato tentativo di fuga nella corsia ove la direzione di marcia era opposta.
Gli agenti si sono subito adoperati per rincorrere e fermare l’individuo, A.G. 40enne residente a Casoria, pluripregiudicato e sottoposto ad obbligo di dimora nel suddetto Comune.
Sebbene il traffico veicolare impedisse agli agenti una maggiore velocità, l’uomo è stato, poco più tardi, tratto in arresto.
La stessa autovettura Toyota Yaris, sulla quale viaggiava, risultava essere oggetto di furto avvenuto nella mattinata di oggi, e dunque è stata riaffidata successivamente al leggittimo proprietario. Il 40enne è rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mertens, pizze per una notte ai senzatetto per combattere il freddo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Zielinski: “Mi ispiro ad Hamsik. Le prossime gare devono essere 12 finali”
Lascia un commento