Napoli, la Roma propone un suo attaccante
Ipotesi Under per il Napoli: l’esterno andrebbe a garantire corsa, tecnica e gol. Giuntoli ci pensa ma l’affare è complicato
E’ cominciato il mercato invernale e le ipotesi sono veramente disparate. Le squadre – come il Napoli – devono cercare di rinforzarsi in vista della galoppata nel girone di ritorno.
Gli azzurri hanno bisogno di nuova linfa per riemergere dai bassifondi della classifica di sinistra e Gattuso sta riflettendo sul da farsi.
A venire incontro al Napoli ci ha pensato la Roma: i giallorossi hanno proposto Cengiz Under ai partenopei che stanno facendo i loro calcoli.
La Roma vorrebbe cedere Under per inserire nella rosa il Matteo Politano (Inter) inseguito anche dal Napoli (si era ipotizzato uno scambio con Llorente).
Il Napoli lascerebbe spazio ai capitolini per l’esterno destro nel caso in cui Under dovesse arrivare all’ombra del Vesuvio.
Petrachi vorrebbe cedere il turco in prestito con obbligo di riscatto e arrivare a guadagnare circa 30milioni dalla sua cessione definitiva a Giugno: pensiamo sia improbabile che il Napoli affronti un investimento del genere per un giocatore sì utile ora a Gattuso ma in dubbio qualora il tecnico non venisse riconfermato.
Tuttavia, come riportano i colleghi di Areanapoli.it, i rapporti tra il procuratore di Under Fali Ramadani con i dirigenti azzurri sono ottimi. Lui è anche l’agente di Koulibaly e Maksimovic.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emergenza rifiuti a Pianura, l’allarme del Presidente della IX Municipalità
Lascia un commento