Napoli Koopmeiners: azzurri forti sul classe ’98
Napoli Koopmeiners - partenopei in pressing sul centrocampista classe '98. Raggiunto l'accordo col giocatore, ma resta uno scoglio...
Napoli Koopmeiners – Continua il pressing del club campione d’Italia che, con il nuovo tesoretto da 25 mln, potrebbe far follie per il centrocampista classe ’98 di proprietà dell’Atalanta. Stando alle ultime voci di calciomercato, infatti, il Napoli avrebbe accettato l’offerta da 25 milioni dell’Al Ahli, club arabo che ha pagato la soma richiesta da Adl per Zielinski.
Stando così le cose, i partenopei potrebbero soddisfare le richieste economiche del club orobico, che non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi pezzi da 90 per meno di 50 milioni.
Napoli Koopmeiners: c’è l’accordo economico col centrocampista
E se per arrivare ad una intesa economica con Percassi & Co c’è ancora molto da lavorare, la situazione sembra esser in discesa per quanto concerne l’accordo col giocatore. Stando a quanto riportato dai colleghi di Tutto Napoli, gli azzurri avrebbero già raggiunto l’intesa economica con Koopmeiners, voglioso di provare a vincer lo scudetto e di giocare la Champions.
Cosa serve per sbloccare la trattativa? Innanzitutto l’addio ufficiale di Zielinski, vicinissimo all’Al Ahli nonostante il forte sentimento d’amore nei riguardi della piazza azzurra. In secondo luogo, occorrerà alzare l’asticella dell’offerta all’Atalanta, con De Laurentiis pronto a scendere “in campo” per trattare personalmente.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo dello sport “Zielinski Al Ahli – addio Napoli dopo 7 anni?”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
incinta di otto mesi si uccide: la disperazione di una 17enne