Napoli, Karnezis contento del club e non teme concorrenza
Sta bene al Napoli e non ha paura della concorrenza. L’agente di Karnezis parla così del suo assistito
NAPOLI, 22 OTTOBRE – Nonostante sappia di non essere il titolare prescelto del Napoli, Karnezis si dice contento della scelta di indossare la maglia azzurra.
La concorrenza prima con Meret e con Ospina poi, non lo spaventa. E’ quanto afferma il suo agente Milan Martinovic, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Crc.
“Orestis è felicissimo di essere allenato da Ancelotti. E’ molto contento di essere tornato in Italia, sta vivendo una grande esperienza a Napoli lavorando con Ancelotti che è un grande allenatore, ha grande personalità ed è uno degli allenatori migliori del mondo.”
Dalle parole del procuratore è facile intendere che si tratta di un portiere di grande esperienza e dalle spalle larghe. Un avvio non al top non lo ha turbato minimamente e sa di avere le sue chance:”Le critiche iniziali? Non le ha sofferte troppo. La concorrenza col ritorno di Meret non sarà un problema. In un grande club devono esserci tre grandi portieri e il Napoli è un grande club. Ci saranno tre competizioni quindi Karnezis avrà sicuramente spazio. Lui è felice del ritorno del compagno di squadra”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, prorogata allerta meteo su tutto il territorio campano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento