2 Settembre 2021

Napoli-Juventus: vendita biglietti momentaneamente sospesa- IL COMUNICATO

Napoli-Juventus: vendita biglietti momentaneamente sospesa, ecco perché. Arriva il comunicato ufficiale della SSC Napoli: i dettagli sul sito

NAPOLI-JUVENTUS: STOP ALLE VENDITE! COSA C’E’ DIETRO LA DECISIONE? LE ULTIME– Napoli-Juventus non è mai una partita banale, ne sul campo, ne fuori dal rettangolo verde. Tutti ricorderanno le interminabili polemiche, con tanto di ricorso alla giustizia sportiva per il match tra partenopei e bianconeri, che inizialmente dato a tavolini agli uomini di Andrea Pirlo, fu poi rimandato.

Ebbene, nelle ultime ore, c’è stato subito un intoppo: le vendite dei tagliandi per Napoli-Juventus sono state infatti improvvisamente interrotte! Ecco il comunicato della SSC Napoli sul sito ufficiale: “La vendita dei biglietti per Napoli-Juventus è al momento sospesa per indicazioni dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive”.

Secondo quanto riferiscono inoltre i colleghi di Sky Sport, la sfida sarebbe considerata ad alto rischio. Per questo motivo l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive è attendista e starebbe valutando insieme al Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (CASMS), il da farsi. Molto probabile che una riunione si svolga già in giornata. Intanto, Napoli-Juve si conferma ancora una volta un match non semplice da gestire. Seguiranno aggiornamenti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Mertens arruolabile per la Juventus? Le ultime, ecco come sta il belga”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.