25 Gennaio 2025

Napoli-Juventus probabili formazioni: tutto pronto al Maradona

Napoli-Juventus probabili formazioni della sfida di questo pomeriggio alle ore 18 al Maradona tra Antonio Conte e Motta.

Al Maradona, di scena la sfida delle sfide, Napoli-Juventus.

Napoli-Juventus probabili formazioni della sfida di questo pomeriggio alle ore 18 al Maradona tra Antonio Conte e Motta. Napoli-Juve Napoli Juventus biglietti

Napoli-Juventus probabili formazioni – La 22ª giornata di Serie A si avvicina, e uno degli incontri più attesi è senza dubbio Napoli Juventus. I partenopei, guidati da Antonio Conte, arrivano a questo match dopo un periodo positivo, avendo conquistato cinque vittorie consecutive. Dopo il convincente successo contro l’Atalanta, il Napoli vuole continuare la sua corsa verso la vetta, cercando di mettere pressione sull’Inter, che giocherà il giorno successivo.

Dall’altra parte, la Juventus di Thiago Motta sta attraversando una stagione difficile. L’ultimo pareggio in Champions League contro il Bruges ha messo in evidenza le difficoltà di una squadra che si trova al quinto posto in campionato, con 13 punti di distanza dalla capolista. La Juve, inoltre, non vince una partita di Serie A da agosto. Nonostante ciò, il match contro il Napoli è sempre una partita speciale, e non mancheranno sorprese.

Napoli-Juventus probabili formazioni:

Le ultime sul Napoli

Antonio Conte conferma gran parte della formazione che ha vinto contro l’Atalanta, con l’unica novità in difesa, dove Spinazzola sostituirà Olivera, fermato da un infortunio durante l’allenamento. La difesa vedrà quindi Meret tra i pali, con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Spinazzola a comporre il reparto arretrato. A centrocampo, non ci saranno cambiamenti, con Anguissa, Lobotka e McTominay a fare da schermo per la difesa. In attacco, la grande incognita resta l’assenza di un sostituto per Kvaratskhelia, ma saranno David Neres e Politano a presidiare le fasce, con Lukaku a guidare l’attacco centrale.

Probabile formazione del Napoli (4-3-3):

  • Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.
    Allenatore: Antonio Conte

Ballottaggi: Spinazzola-Mazzocchi (70%-30%)
Indisponibili: Buongiorno, Olivera

Le ultime sulla Juventus

Per quanto riguarda la Juventus, Thiago Motta deve fare i conti con diverse assenze. In difesa mancherà Bremer, mentre in attacco Milik è indisponibile. La formazione bianconera si schiererà con Di Gregorio tra i pali, e Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso in difesa. A centrocampo, Locatelli e Thuram dovrebbero agire come mediani, mentre Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz saranno i trequartisti a supporto di Kolo Muani, l’unica punta.

Probabile formazione della Juventus (4-2-3-1):

  • Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani.
    Allenatore: Thiago Motta

Ballottaggi: Savona-McKennie (55%-45%), Conceiçao-Gonzalez (60%-40%), Kolo Muani-Vlahovic (60%-40%)
Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik

Dove seguire la partita

Il match tra Napoli e Juventus sarà visibile in diretta TV su Dazn e in radiofonica su Radio Crc. Non perdere l’opportunità di seguire questa sfida che promette emozioni fino all’ultimo minuto!

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Olivera infortunato: tegola Napoli prima della Juventus

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.