Napoli – Juventus: il bomber juventino non giocherà
Manca poco al big match tra Napoli e Juventus. Le due compagini arrivano alla sfida piene di infortunati. Ultimo a dare forfait è il bianconero Federico Chiesa
Dopo la pausa Nazionali è tempo di Napoli – Juventus, il big match di sabato 11 alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona. Le due compagini arrivano alla sfida valida per la terza giornata di Campionato piane di infortunati e non al meglio. La squadra di Spalletti a bottino pieno in classifica è reduce da un umiliante sconfitta contro il Benevento per 5 a 1 in amichevole. Non solo, deve fare i conti anche con infortunati importanti come Meret, Ghoulam, Demme, Lobotka, Zielinski e Mertens. La squadra di Allegri dovrà fare invece i conti con l’assenza importante di Federico Chiesa.
L’ex Fiorentina ha rimediato un fastidio al bicipite femorale della coscia sinistra in Nazionale. A rendere nota l’indisponibilità di Federico Chiesa nella gara contro il Napoli è stato la stesso club bianconero attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.
Il comunicato della Juventus:
Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical a risonanza magnetica risultata negativa. Tuttavia, in via precauzionale e in accordo con lo staff tecnico, non sarà disponibile per la trasferta di Napoli.
In attacco quindi al Diego Armando Maradona per i bianconeri partirà sicuramente come titolare Alvaro Morata, al suo fianco potrebbe esserci Kulusevski e Kean.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: INFORTUNI NAPOLI: ECCO QUANDO POTREBBERO TORNARE GLI INFORTUNATI
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI DELLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento