Napoli, investita 80enne: rintracciato in Sicilia il pirata della strada
Gli agenti sono riusciti a risalire al veicolo, di proprietà di un uomo residente in Sicilia
Immagine di repertorio

Napoli, investita 80enne: l’anziana era stata travolta a via Toledo, finendo in codice rosso all’ospedale Cardarelli, lo scorso 24 aprile.
Il suo investitore scappò senza prestarle soccorso: la Polizia di Napoli, collaborando con quella di Messina, è però riuscita a rintracciare il colpevole in Sicilia. Ecco quanto accaduto.
Napoli, investita 80enne a Via Toledo: denunciato colpevole in Sicilia
I fatti hanno avuto luogo lo scorso 24 aprile, in particolare a Via Toledo, una delle più frequentate di Napoli. Un’auto ha travolto una donna di 80 anni ed è poi fuggita via senza prestarle alcun soccorso. Ricoverata la vittima in codice rosso presso l’ospedale Cardarelli.
La fitta pioggia di quel giorno aveva reso particolarmente difficile per gli agenti dell’Unità Operativa Avvocata rintracciare le tracce dell’incidente. L’attenta analisi dei video delle telecamere di sorveglianza ha però permesso di identificare il veicolo, risultato di proprietà di un uomo residente in Sicilia.
A questo punto la Polizia locale di Napoli, in collaborazione con la polizia di Messina, è riuscita a rintracciare l’investitore in Sicilia. Gli agenti hanno così fermato il pirata della strada che, dopo aver ammesso le sue responsabilità, è stato denunciato per omissione di soccorso. Ritirata, inoltre, la sua patente.
Potrebbe interessarti anche: Napoli, estorsione per finta lotteria: arrestato 34enne a Pianura
ARTICOLO PRECEDENTE
Tamponamento A16 Avellino Baiano: traffico rallentato e un ferito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Antitrust Enel Energia: risarcimento da oltre 5 milioni per 40mila clienti