3 Aprile 2025

Napoli: investe un poliziotto per fuggire da un posto di blocco

L'uomo colpevole è stato anche sanzionato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

SEREM Concorsi

napoli investe poliziotto

NAPOLI INVESTE UN POLIZIOTTO-Non voleva fermarsi a un posto di blocco e, nel tentativo di darsi alla fuga, investe un agente. Il fatto è accaduto a Napoli e vede protagonista un uomo napoletano di 34 anni.

Costui, transitava in via Casanova all’angolo con via Cesare Rosaroll, a bordo di un motociclo. Il suo atteggiamento era evidentemente sospetto, tanto da attirare l’attenzione degli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati nella loro consueta attività di controllo del territorio.

Napoli, investe un poliziotto: era in possesso di sostanze stupefacenti

Alla loro vista, l’uomo ha cercato di accelerare quanto più possibile per evitare il posto di blocco ed eludere il controllo. Durante la marcia, ha investito uno dei poliziotti, facendolo cadere al suolo. Gli agenti, seppure con difficoltà, sono riusciti a bloccarlo, trovandolo in possesso di una bustina di hashish del peso di 0,2 grammi circa.

Arrestato dalla Polizia di Stato per lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale. Sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, guida con patente di categoria diversa e mancata copertura assicurativa.

FONTE: NapoliToday

SE TI E’ PIACIUTA QUESTA NOTIZIA, POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE I SEGUENTI ARTICOLI: Minorenne stuprata: diciassettenne arrestato

Ragazza americana in Erasmus perde la vita per colpa di un panino