Napoli, investe minorenne e fugge: preso pirata della strada
Napoli, investe minorenne e non si ferma a prestare soccorso: poliziotto libero dal servizio assiste alla scena e allerta i colleghi
NAPOLI- Investe un minorenne e si dà alla fuga: preso un 55enne napoletano.
I fatti si sono verificati a Posillipo, precisamente in via Manzoni. Un uomo ha travolto un ragazzo e, invece di fermarsi a soccorrere la vittima, è scappato. Un poliziotto del commissariato locale libero dal servizio ha assistito alla scena e ha allertato i colleghi.
Il giovane era intento ad attraversare la strada quando la vettura, sopraggiunta a velocità sostenuta, lo ha investito. Il conducente dell’auto non si è fermato e, poco dopo, un altro poliziotto dello stesso commissariato libero dal servizio, passando in via Michelangelo da Caravaggio, ha riconosciuto la vettura segnalata e ha fermato il 55enne.
L’uomo, già conosciuto dalla forze dell’ordine, ha confermato di non essersi fermato a prestare soccorso ed è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali.
Al 55enne sono state anche contestate tre violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione e guida con patente scaduta. Secondo quanto riporta “TeleclubItalia“, la vettura è stata sequestrata.
LEGGI ANCHE: OSPEDALE PELLEGRINI: INFERMIERE AGGREDITO DA UN PAZIENTE STANCO DI ATTENDERE
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gratta e vinci rubato a Napoli: finisce l’incubo della 69enne
Lascia un commento