Napoli, interesse per Veretout e Faraoni. Torino su Hysaj
I granata saranno attivi sul mercato dopo una stagione molto deludente: interesse per Hysaj del Napoli, che a sua volta punta Faraoni e Veretout
Si prospetta una piccola rivoluzione nella difesa del Napoli, a partire dal futuro di Koulibaly fino ad arrivare su fascia destra e sinistra dove i più indiziati a partire sono Elseid Hysaj e Faouzi Ghoulam. Per l’albanese, che quest’anno ha segnato il suo primo gol in A, si è fatto avanti il Torino. A tal proposito il Napoli potrebbe seriamente puntare Davide Faraoni: terzino destro ex Inter, autore di un’ottima stagione con l’Hellas Verona.
Torino che così potrebbe cercare di arrivare ad Hysaj, che anche in questo campionato ha trovato discreto spazio tra le fila azzurre. I granata, che a breve annunceranno Marco Giampaolo come nuovo allenatore, devono riscattarsi da una stagione sottotono con la salvezza matematica arrivata nelle ultime giornate. A riportarlo è TMW.
Un altro pallino del Napoli è sicuramente il francese Jordan Veretout. Il centrocampista della Roma ha fatto alzare la propria valutazione dopo la stagione disputata in giallorosso, nella quale ha conquistato la qualificazione in Europa League. L’interesse del Napoli è dato anche dal fatto che adesso Allan Marques può partire davvero, su di lui l’Everton di Ancelotti.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento