Napoli Inter: partita importante che può dirci molto sul futuro
Domani una sfida interessante, non bisogna perdere la testa

Sfida importante per gli azzurri che contro l’Inter avrebbe la possibilità di riavvicinarsi alla vetta, ora tornata in mano ai neroazzurri. I precedenti tra Napoli e Inter quasi in equilibrio, per ciò che riguarda gli incontri casalinghi al Maradona.
A Como per il Napoli occasione persa, contro l’Inter bisogna avere occhi assatanati per 90 minuti
Alla sfida gli azzurri ci arrivano dopo una sconfitta meritata nonostante abbiano creato paradossalmente qualcosa in più. Fuori Anguissa per un risentimento alla coscia, toccherà probabilmente a prendere il suo posto. 3-5-2 una scia che prosegue, sulle fasce recuperato Olivera ma Spinazzola resta in vantaggio come esterno alto a sfrecciare in entrambe. Per l’attacco nessun dubbio (salvo complicanze), la coppia Raspadori Lukaku verrà confermata. Ancora assente David Neres Campos, che anche da infortunato darebbe probabilmente una mano alla manovra del Napoli, ma si vuole evitare il peggio. Per l’inter invece ci sarebbero 2 dubbi per la sfida, che Inzaghi scioglierà probabilmente all’ultimo secondo. Bisseck/Pavard in difesa e Thuram/Taremi per precauzione nei confronti del recente fastidio alla caviglia accusato da Marcus Thuram. Unica grande mancanza è quella di Sommer, il portiere svizzero ex Borussia Monchengladbach è ancora ai box per infortunio e non sarà della partita.
Davanti ai 50 mila di Fuorigrotta si aspetta solo il fischio d’inizio. L’appuntamento quindi è per Sabato alle ore 18, una sfida sicuramente da seguire che potrebbe essere molto combattiva nel rettangolo verde.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: CONTE IN CONFERENZA CHIEDE DI GUSTARSI QUESTO MOMENTO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO