Napoli-Inter il 13 giugno: la decisione è presa

Coppa Italia Napoli-Inter calcio sostituzioni
Immagine di repertorio

Napoli-Inter di Coppa Italia si giocherà il 13 giugno: l’indiscrezione del collega Carlo Alvino, manca solo l’ufficialità

Napoli-Inter di Coppa Italia si giocherà il 13 giugno: il Napoli dunque tornerà finalmente in campo e lo farà tra le “mura amiche” per la seconda competizione nazionale anche se senza pubblico tra gli spalti.

A darne conferma è anche il collega di TV Luna Carlo Alvino con un tweet pubblicato stamattina sul suo profilo social ufficiale:

“Da fonti governative apprendo che è stata accettata la richiesta di Dal Pino di anticipare di un giorno le due semifinali di Coppa Italia, che quindi si giocheranno il 12 e 13 giugno. Napoli in campo il giorno di Sant’Antonio”.

Superati dunque gli intoppi tra le società: la stessa Inter che aveva minacciato di inviare la primavera a Napoli per la gara di Coppa Italia, avrebbe superato ogni riserva.

Dunque il calcio italiano riparte con le semifinali di Coppa Italia: la prima a scendere in campo sarà la Juventus con il Milan il 12, il giorno dopo toccherà dunque al Napoli con l’Inter.

LEGGI ANCHE: Serie A, il 20 Giugno si riparte. La Coppa Italia torna invece il 13 Giugno

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).