Napoli Inter formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti e Inzaghi
Napoli Inter formazioni ufficiali: le scelte di Luciano Spalletti e Simone Inzaghi per la sfida in programma al Maradona questo pomeriggio alle 18.
Napoli Inter formazioni ufficiali – Il Napoli torna al Maradona questo pomeriggio alle 18 per sfida la squadra di Simone Inzaghi neo finalista della Champions League.
Gli azzurri dopo il brutto passo falso con il Monza della scorsa settimana, proveranno a scrollarsi di dosso le “scorie” dei festeggiamenti della vittoria del Campionato riportando la propria attenzione al campo e alla conquista dei tre punti.
Non solo i festeggiamenti, il Napoli dovrà mettere da parte anche le polemiche e i rumors dell’ultima settimana che hanno visto come protagonisti il patron De Laurentiis, il tecnico Luciano Spalletti e il DS Giuntoli: il futuro incombe e l’addio del tecnico toscano che ha riportato il tricolore a Napoli è più di una remota possibilità e questo contribuisce a destabilizzare ambiente e spogliatoio.
Napoli Inter formazioni ufficiali:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani,Kim, Olivera; Anguissa; Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvara. All. Luciano Spalletti.
Squalificati: nessuno Indisponibili: Lozano
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Brozovic, Gosens; Correa, Lukaku. All. Simone Inzaghi.
Squalificati: nessuno Indisponibili: Mkhitaryan, Skriniar
Napoli Inter dove vedere la partita:
La partita sarà trasmessa dalla piattaforma di DAZN e in diretta radiofonica sulla radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss e Rai Radio 1.
(Credit immagine: SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Calcio Napoli, Spalletti:”Non ho rifiutato rinnovi, ho parlato la sera scudetto”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli Giuntoli: per il futuro DS spunta la pista tedesca